Flex-3D con la sua struttura effetto legno spazzolato, offre l'aspetto estetico del legno con tutti i vantaggi di un pavimento vinilico: facile da installare, resistente all'acqua e all'usura, fonoassorbente, robusto, duraturo e di minima manutenzione.
Con Flex-3D il calore e il fascino del legno si incontrano dando vita ad un rivoluzionario sistema di rivestimento capace di raggiungere un realismo senza precedenti. Le venature del legno acquisiscono tridimensionalità e restituiscono alle doghe tutta la matericità delle essenze naturali.
Flex-3D si impegna a soddisfare non solo l'aspetto estetico, ma regala anche la sensazione di camminare su un supporto soffice, caldo e confortevole. Perfetto sia in contesti domestici che in aree commerciali.
Le doghe sono caratterizzate da una formulazione a base di polvere di pietra e polimeri riciclati, quindi completamente eco-sostenibili e capaci di offrire elevate performance in termini di impermeabilità, durata e resistenza.
Il risultato è una pavimentazione resistente all'umidità e perfetta per essere applicata in ambienti come bagni e cucine.
I pavimenti Flex-3D sono caratterizzati da un’elevata resistenza all’usura, adattandosi quindi perfettamente ad ambienti soggetti ad un elevato livello di calpestio.
L'incastro brevettato 2G Click sui lati e 5GI di testa, facilita l'installazione e la rimozione, rendendolo adatto quindi anche a soluzioni temporanee.
Flex-3D grazie al suo spessore ridotto di soli 5,5 mm è la soluzione ideale per chi cerca un rivestimento dall'applicazione semplice e immediata, anche su pavimentazioni preesistenti (pur con riscaldamento a pavimento).